Metodo Trager


Un incontro in Trager (educazione Trager), può essere preceduto dalla Mentastica (non ginnastica ma ascolto di come sta il corpo in quel momento, in quella postura, in quella situazione mentale, vengono eventualmente consigliati movimenti spontanei anche da seduti o sdraiati sul lettino se non si ha piacere di stare in piedi).

Si procede sul lettino con un approccio di primo contatto che induce la persona ad ascoltare la propria immagine interiore, seguono dondolii, leggere pressioni e trazioni, piccoli tocchi a sorpresa.

I due attori del trattameto entrano in uno stato di connessione che crea un profondo scambio comunicativo ed interiore ed entrambi possono sbloccare le resistenze che non aiutano il benessere; si passa dal corpo per arrivare alla mente in uno stato di profondo dialogo reciproco.

Io amo questo trattamento perchè avendo lavorato molti anni con i bambini sento nella persona che tratto il bambino interiore, mi commuovo spesso e ogni volta è una sorpresa e un bellissimo nuovo viaggio.


 

Contattami:

Telefonicamente: (+39) 3280214289

Email: Modulo contatti

Sedi:

Genova:

Associazione Aspasia
Via San Luca, 12/51 (Centro Storico, Metro San Giorgio)

Milano:

San In Centro - Spazio Arti Naturali
Corso Italia, 49 Milano MI  (Quadronno - Tram  9 e 15)
----------------------------------
All You Can Health a.s.d.
Via Pellegrino Rossi, 77, 20161 Milano MI (Zona Affori, Metro gialla)